Monaco International Clubbing Show 2018

Grande successo a Monaco del MICS (Monaco International Clubbing Show) giunto al nono anno. Fiera / evento che è il punto di riferimento per gli operatori nel settore della vita notturna e dell’entertainment.

Il Grimaldi Forum per due giorni diventa un gigantesco club animato da eventi artistici, deejay set, spettacoli musicali e novità esclusive per il mondo del clubbing. Le belle performer che si alternano sul palco sono naturalmente uno dei poli di attrazione sia per la loro avvenenza che per le spettacolari coreografie.

Pensavo alla figura della “cubista” anni 80 e a quanto sia cambiata profondamente, ora la componente atletica è diventata importantissima poiché sono tutte ballerine preparatissime e quello che fanno richiede fisico e fiato. Belle, sexy e simpatiche le nuove performer ci fanno scordare velocemente le “cubiste” di un tempo che ancheggiavano poco convinte, magari masticando una gomma, limitandosi ad esserci. Anche questo settore ormai è dei professionisti.

Quello che non cambia è l’approccio del maschio quando si trova di fronte a tanta sensualità sprezzante condita da luci e musica: Occhi a palla, gote e orecchie arrossate e sudorazione fuori controllo.

photo WebStudio06

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy