Monaco: il Grimaldi Forum festeggia i suoi 20 anni con…James Bond

A Monaco, evocare i successi del Grimaldi Forum equivale ad associare al suo nome uno dei principali sponsor, la CMB (Compagne Monégasque de Banque), nuovamente eletta dal World Finance, nel 2018, « Best Private Bank à Monaco ».

Da sinistra Francesco Grosoli e Etienne Franzi (rispettivamente Amministratore delegato e Presidente della CMB), Henri Fissore e Sylvie Biancheri (Presidente e Direttore Generale GRimaldi Forum). Copyright AMP Monaco

Da 16 anni, infatti, la CMB rappresenta uno dei partner solidi ed affidabili del noto centro congressi monegasco con il quale, lo scorso 7 gennaio, ha siglato nuovamente una convenzione, permettendo alla struttura, diretta da Sylvie Biancheri, di proseguire ad elaborare strategie volte ad accontentare un pubblico eterogeneo ed internazionale. A comunicarlo, nel corso della consueta ‘Galette de roi’ – tradizionale riunione informale organizzata per farsi gli auguri di buon inizio anno in occasione della degustazione di dolci tipici della Costa Azzurra, n.d.t. – la stessa Biancheri di fronte ad un parterre composto da clienti, fornitori, stampa e rappresentanti istituzionali.

Risultati economici del Grimaldi Forum 2019

Il programma calendarizzato per i prossimi mesi prevede, tra le iniziative ufficializzate per questo 2020 – in cui si celebrano anche i 20 anni dalla nascita del Grimaldi Forum – il concerto dell’iconico rocker Iggy Pop, uno spettacolo di tango ed i consueti saloni e spettacoli che si ripetono con cadenza annuale. Novità assoluta, invece, da segnare in agenda fin da ora, è l’avant-première mondiale del nuovo episodio cinematografico – il 25° della serie – dell’intramontabile agente 007 britannico James Bond. La pellicola intitolata ‘NO TIME TO DIE’, attesa per il 7 aprile, gode dell’Alto Patrocinio di SAS il Principe Alberto II di Monaco e oltre che l’appoggio della ‘Princesse Grace Foundation’ a cui sono destinati i benefici di una serata di gala ospitata, ovviamente, all’interno del Casinò di Monaco. Per l’occasione, inoltre, sul tapis rouge è prevista la presenza dei principali attori (tra cui Daniel Craig) e del regista Cary Joji Fukunaga, talento scoperto e già celebrato nel 2015 nell’ambito del ‘Princesse Grace Award’. Ma di questo avremo modo di parlarne ancora…

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy