Chi ha vinto il 25° Concorso della JCE di Monaco?

Mercoledì 13 gennaio 2021, la Jeune Chambre Economique de Monaco (JCE) ha presentato, in modalità virtuale, la cerimonia di premiazione della 25a edizione del Concours de Création d’Entreprise (CCE), come avevamo annunciato nell’articolo accessibile cliccando qui.

La 25a edizione di premiazione del Concours de Création d’Entreprise (CCE) organizzato dalla Jeune Chambre Economique de Monaco (JCE) sarà ricordata per la sua sobrietà ‘digitale. Infatti, come previsto, la cerimonia, trasmessa on line, è stata ridotta al lumicino con il discorso di apertura del Presidente nazionale 2021 Marion Soler e Robert Boisbouvier, Direttore del CCE, seguito da un intervento del Consigliere del Governo di Monaco – Ministro delle Finanze e dell’Industria. l’Economia, Jean Castellini che si è rivolto ai partecipanti ringraziandoli della partecipazione. Per l’occasione non è mancato l’elogio a Laurence Garino ed al suo team per l’animazione e il successo del lancio di Monaco Boost, il tutto nuovo incubatore di imprese, gestito per conto dello Stato monegasco. Menzione anche ai membri eletti del Consiglio Nazionale di Monaco e all’impegno di tutti coloro che sostengono l’imprenditoria monegasca. Alla fine dopo che i selezionati 8 finalisti del Concorso per la creazione d’impresa hanno illustrare in un minuto i rispettivi progetti, è intervenuto Antoine Bahri, vincitore dell’edizione 2018 dell’analogo concorso, che ha raccontato la sua esperienza ed il successo ottenuto con la sua app Carlo. A concludere l’incontro, l’annuncio dei tre vincitori che della 25a edizione del CCE che sono :

1° posto – Premio del Governo del Principe: Doux Village (40.000 euro)
2° posto – Premio Camera dei Giovani Economici di Monaco: Posédonia Project (21.000 euro)
Premio “Coup de coeur” dei partner Athos: Monaco Foundry (5.000 eur più servizi contenuti nella «Monaco Success box»

QE MAGAZINE #28 2020

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy