Babbo Natale apre la sua segreteria presso La Poste di Monaco

Per il quattordicesimo anno consecutivo, Babbo Natale ha aperto la sua segreteria presso La Poste Monaco, a partire da lunedì 23 novembre 2020. L’intera squadra ha iniziato la sua missione che durerà fino al giovedì 24 dicembre 2020.

cof


Mentre Babbo Natale, accompagnato dai suoi elfi, prepara i giocattoli che distribuirà il 24 dicembre. Dicembre, la segreteria tratta la posta dei bambini. Sia che si rivolgano a « Père Noël, 1, Chemin des Nuages, Pôle Nord » oppure « Père Noël dans le ciel au pays des jouets et merveilles » o ancora « Père Noël, troisième igloo à gauche après la banquise, Pôle Nord, France », le lettere arriveranno sempre alla segreteria, ma le risposte arriveranno individualmente. A Monaco, delle piccole manine faranno questo lavoro con un sorriso, visto che i messaggi dei bambini sono così pieni di tenerezza: “Babbo Natale tesoro dell’amore, mi dispiace ordinare tante cose” dice uno di queste lettere. La piccola Alyssia fa persino delle promesse: “Sono brava e spero che mi porterai un sacco di regali… Prometto che dormirò nel mio letto”. Come si scrive a Babbo Natale? Scrivere a Babbo Natale è molto semplice! Basta mandargli una lettera o un bel disegno in una busta. Questa lettera può essere depositata nella cassetta delle lettere situata nel centro commerciale o in qualsiasi altra cassetta delle lettere del Principato. I bambini possono anche scrivergli all’indirizzo www.lapostemonaco.mc Attenzione però: per ricevere una risposta, non bisogna dimenticare (con l’aiuto dei genitori) di scrivere in modo leggibile il proprio cognome, nome e indirizzo sulla busta, sulla lettera oppure sul disegno.

QE-MAGAZINE #27

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy