MEDIA PARTNER

CMI CMI CMI CMI CMI

Chi siamo

Panorama Monaco – Copyright Amp Monaco

QE-MAG@ZINE: LE NOTIZIE PRIMA DI TUTTO!

Dal gennaio del 2016, QE-MAGAZINE, nato come inserto cartaceo di un noto settimanale del Ponente ligure, si è imposto nel mercato dell’editoria fornendo periodicamente anche sul web informazioni sulle vicende che animano l’attualità monegasca ed internazionale. La redazione, composta principalmente da giornalisti del Principato di Monaco e della Costa Azzurra, si avvale del lavoro di corrispondenti da Parigi, Torino e Milano, con l’intento di raccogliere puntualmente notizie e curiosità, senza trascurare le storie di personaggi, fatti di economia locale, novità, tradizioni e l’arte del bel vivere grazie ai numerosi eventi ed appuntamenti culturali locali che rendono questo paese un angolo di paradiso ricercato ed invidiato in tutto il mondo. QE-MAGAZINE è anche un aggregatore di notizie selezionate dal web e diffuse tramite i consueti social media e con l’ausilio della nostra radio partner ‘Made in Italy Radio’.

QE-MAG@ZINE: una vetrina d’eccezione

QE-MAGAZINE è pubblicato in italiano ed in parte in francese*. Come cross-media, sia nella versione cartacea, si propone come strumento efficace di promozione non solo per i suoi contenuti editoriali di qualità, indirizzandosi a imprenditori, società e associazioni che sappiano distinguersi per le loro attività eccellenti. Insomma QE-MAG@ZINE è senza ombra di dubbio la “quintaessenza” dell’informazione dal Principato di Monaco!

 

*QE-MAG@ZINE è accessibile sul nostro sito mentre, cliccando su ISSU e sui principali Social (Facebook, Twitter, G+, Instagram, Pinterest, Linkedin, Tumblr) sono pubblicati gli arretrati e le versioni accessibili gratuitamente.

 

 

 

ABBONATI SUBITO a QE-MAG@ZINE

per ricevere tutte le informazioni su Monaco!